Il Dalai Lama cittadino di Milano, lui scherza: "Quali sono i miei diritti?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Il Dalai Lama cittadino di Milano, lui scherza: "Quali sono i miei diritti?" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La città oggi gli ha conferito la cittadinanza onoraria, non senza proteste della comunità e dell'Ambasciata cinese, e domani, venerdì 21 ottobre, e sabato 22 ottobre il XIV Dalai Lama sarà negli negli spazi di Rho Fiera Milano per una serie di ... (Vivere Milano)

Diego Milito, l'ex gloria dell'Inter, durante un'intervista si sofferma sulla futura carriera da allenatore e sul nuovo centravanti della Juve Dopo essersi già espresso su Mauro Icardi, Diego Milito, nel corso della sua intervista alla rete televisiva argentina EF, ha speso due parole sulle sue intenzioni di... (Calcio News 24)

Nella mattinata di giovedì 20 ottobre il presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolè, conferirà al Dalai Lama la cittadinanza onoraria di Milano. (Milano AllNews)

Questa la cronaca del primo giorno dei tre ... Il colloquio cordiale e amichevole con il cardinale Scola. (La Gazzetta dello Sport)

Il Dalai Lama è da oggi cittadino onorario della città di Milano. L'onorificenza gli è stata conferita dal presidente del consiglio comunale Lamberto Bertolè in occasione dell'incontro al Teatro degli Arcimboldi. (Adnkronos)

Dalai Lama a Milano, Richard Gere dal palco: "I tibetani sono gli italiani dell'Asia" (La Repubblica)