Allerta arancione, spostati i seggi elettorali per le Regionali in 4 Comuni: Vado Ligure, Quiliano, Spotorno e Borgio Verezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo che l’Arpal ha diramato l’allerta arancione, estesa nel Ponente ligure fino alle 15 di domani, i sindaci hanno cominciato a prendere precauzioni e sono scattati provvedimenti per trasferire i seggi che si trovano in zona potenzialmente a rischio idrogeologico. I primi a muoversi sono stati ieri i sindaci di Vado Ligure e Quiliano (in provincia di Savona) che ieri con due ordinanze hanno annunciato il trasferimento di alcune sezioni. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
I seggi si sono costituiti regolarmente nella giornata di oggi su tutto il territorio ligure. È confermato che le operazioni elettorali si svolgeranno regolarmente. (CittaDellaSpezia)
Segui 3BMeteo su TikTok Cronaca VIDEO: un disperso in Liguria per il Maltempo Ricerche con l'ausilio dell'elicottero della Guardia Costiera dell'uomo disperso. (3bmeteo)
L'abitacolo dell'auto trovata distrutta tra fango e arbusti dai vigili del fuoco lungo il letto del torrente è risultato vuoto. Si tratta di un 62enne di professione ristoratore ad Arenzano. (Espansione TV)
Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Arenzano Redazione 3BMeteo (3bmeteo)
In Liguria l'allerta temporali arancione durerà fino a domani alle 15 tranne che per lo Spezzino. Un uomo è disperso ad Arenzano, nella Città metropolitana di Genova: la moglie ha riferito che potrebbe essere stato travolto da uno smottamento sulle alture del comune, provocato dalla fuoriuscita di un torrente. (La Stampa)