Oroscopo di giovedì 26 settembre 2024: Toro dubbioso, Scorpione brucia d'amore, Cancro emotivo. Capricorno? Bloccato e rassegnato

Oroscopo di giovedì 26 settembre 2024: Toro dubbioso, Scorpione brucia d'amore, Cancro emotivo. Capricorno? Bloccato e rassegnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di giovedì 26 settembre 2024. La Luna è nel Cancro, dove si trova anche Marte. Venere è nel segno dello Scorpione. Il Sole si trova nella Bilancia. Mercurio termina il suo transito nel segno della Vergine. Proseguono diversi moti retrogradi: Urano in Toro, Saturno in Pesci e Plutone in Capricorno. Eventi che si susseguono e una giornata piena di impegni. Possibile qualche imprevisto, attenzione a non cadere nelle trappole. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VERGINE Clicca qui e continua a leggere ... TORO Clicca qui e continua a leggere ... (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia Oroscopo del 26 settembre 2024 segno per segno... (Virgilio)

Ottobre sarà per te, caro Ariete, un mese intenso e ricco di trasformazioni. La Luna Piena del 17 ottobre nel tuo segno metterà in risalto nuove opportunità e ti spingerà a riflettere profondamente su te stesso e sui tuoi obiettivi di vita. (Oroscopo Più)

Oroscopo di domani 26 settembre 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera

La nuova configurazione è molto positiva, ti apre svariate porte e ti trasmette positività e fiducia, consentendoti di mettere a frutto in maniera creativa i doni che Giove nel tuo segno ti sta facendo. (ilmessaggero.it)

Oroscopo Ariete: La tensione non manca anche se in questa fase della vostra vita le preoccupazioni lasceranno spazio ai nuovi progetti. Le critiche non mancheranno, spesso però la vostra ironia può essere tagliente e non viene colta da tutti. (ChietiToday)

Oroscopo di domani 26 settembre settembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Oroscopo di domani 26 settembre 2024 Ariete. (Gazzetta del Sud)