Serie A, la presentazione della 14^ giornata: orari, arbitri e squalificati
Il quattordicesimo turno di Serie A si gioca da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre. Le 3 partite in diretta su Sky e in streaming su NOW saranno: Bologna-Venezia, Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta. La giornata di campionato, dopo il turno infrasettimanale, inizia venerdì 29 novembre, alle 20.45, con Cagliari-Verona. Sono tre gli appuntamenti del sabato: alle 15.00 Como-Monza, alle 18.00 Milan-Empoli e la sera, alle 20.45, Bologna-Venezia, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Su altri giornali
Mario Ruggiero 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 20:29) In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato (Fantamagazine)
Dopo tredici giornate le prime sei squadre sono racchiuse in 4 punti e c’è un grandissimo equilibrio. Il Napoli è in testa con un punto di vantaggio su un quartetto formato da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, mentre la Juve è staccata di quattro punti, penalizzata dai tanti pareggi di questa prima parte di stagione. (Libero Tecnologia)
È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 14a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. (SOS Fanta)
Quando gli è stato chiesto se crede in una possibile fuga in testa alla Serie A, Stringara ha sottolineato la forza di Inter e Napoli. Le parole dell’ex calciatore e tecnico durante l’intervista su Tmw Radio (Terzo Tempo Napoli)
Dagli studi di Consigli Fantacalcio, come ogni giovedì, la puntata di Quick Tips con i consigli per vincere al Fantacalcio! In studio la conduttrice Susy Fiorillo e il giornalista Orazio Accomando di Dazn. (Consigli Fantacalcio)
SCONTRI DIRETTI – Il gioco si accende e per l’Inter inizia a farsi sempre più duro. Quest’anno la Serie A regala grandi sorprese, primo fra tutti l’esordio nerazzurro non particolarmente convincente. La squadra di Simone Inzaghi, però, sembra aver aggiustato il tiro, come confermano i risultati ottenuti in campionato ed anche in Champions League. (Inter-News)