Joaquin Phoenix e la dieta per Joker: «È stato difficile. Ora ho 49 anni, probabilmente non dovrei farlo di nuovo»

Joaquin Phoenix arriva alla Mostra del Cinema di Venezia con Lady Gaga per "Joker: Folie A Deux", attualmente in concorso. In conferenza stampa l'attore premio oscar ha rivelato i primi dettagli sulla sua interpretazione nell'attesissimo sequel: perdere peso per interpretare Joker, questa volta, è stato più difficile. Lady Gaga a Venezia, il mega anello di fidanzamento La dieta di Phoenix A riguardo della realizzazione del film, l'attore ha parlato di un processo «energizzante», ammettendo che è stato un piacere «prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sono state intanto pubblicate nuove immagini della pellicola. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joker Movie (@jokermovie) (Radio Monte Carlo)

Nuovo teaser trailer per il sequel di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga in concorso a Venezia 81 e al cinema dal 2 ottobre 2024 con Warner Bros. Pictures Italia. (Cineblog)

Venezia 2024 programma: Lady Gaga e Joaquin Phoenix in Joker: Folie à deux Joker vs Riccardo Schicchi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lady Gaga e Joaquin Phoenix, la dieta, l’emozione e la musica: “Joker folie à deux, il nostro film sorprendente”

A Venezia è il giorno di 'Joker: Folie à deux', sequel del film vincitore del leone d'oro del 2019, di due Golden Globe e due Premi Oscar, nonché pellicola più attesa dell'81esima mostra del Cinema. Pronti ad infiammare il red carpet i due protagonisti, Joaquin Phoenix e Lady Gaga, che interpreta Harley Quinn. (Il Sole 24 ORE)

Scopriamo insieme come realizzarli e quali ingredienti utilizzare per ottenere risultati straordinari. Questi biscottini sono perfetti per ogni occasione, dalla colazione a una merenda sana, e possono facilmente diventare il tuo snack preferito. (SofiaOggi.com)

Todd Phillips ha scelto per lui una compagna, e nel musical struggente che ha immaginato in questo sequel il passo, anzi la follia, è condivisa. Joker: Folie à deux, il talento di Joaquin Phoenix si è unito a quello di Lady Gaga, entrambi alla Mostra di Venezia avevano consegnato prove da Oscar, uno per Joker, l’altra per A star is born e sono accolti da legioni di fan. (la Repubblica)