Danilo-Napoli, CdM: ecco il piano di Manna per portare il brasiliano in azzurro

Calciomercato Napoli: la priorità in difesa resta Danilo ma c’è da trovare un’intesa tra la Juventus che chiede una cifra di uscita e il club partenopeo che invece vorrebbe prenderlo a zero. Calciomercato Napoli, il piano per arrivare a Danilo Come rivela il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, Giovanni Manna ha già una strategia per arrivare in un modo o nell’altro al brasiliano: (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il Corriere di Torino riposta un retroscena su Danilo. Il brasiliano era convinto che ieri, alla ripresa, avrebbe lavorato con i compagni. E invece, l’ormai ex capitano bianconero ha lavorato a parte come un esubero qualsiasi, in attesa di capire il suo futuro. (Juventus News 24)

I primi giorni di calciomercato invernale, se pure spesso non riservano numerosi affari già in chiusura, sono ugualmente frenetici per il susseguirsi di voci e rumours vari. Le notizie di trattative o presunte tali fioccano in ogni dove, è difficile orientarsi e fare chiarezza, ma di certo i motivi di interesse per appassionati e addetti ai lavori non mancano. (SpazioJ)

Archiviato il capitolo Supercoppa Italiana, quest'oggi la Juventus è tornata a lavorare sul campo. Assist dalla Roma per la cessione della Juventus: ora l'uscita del giocatore è più vicina. (SpazioJ)

Danilo, braccio di ferro con la Juventus: la richiesta di Giuntoli al Napoli

La tensione è alta sul mercato bianconero, con la Juventus che sembra ormai vicina a un’importante svolta sul fronte cessioni. Il Napoli attende con fiducia che Danilo, il difensore brasiliano, possa liberarsi dal vincolo con la Vecchia Signora, mentre la dirigenza juventina, nel frattempo, non perde tempo e lavora al sostituto ideale per il centrale. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo al Napoli non sarebbe comunque titolare, ma sarebbe la prima riserva per Antonio Conte, tecnico che lo stima molto. (Tutto Juve)

Oramai il rapporto tra Danilo e la Juventus è totalmente deteriorato. Con il contratto in scadenza il difensore brasiliano chiede solo di essere liberato, e, in caso contrario, è pronto a tutelarsi in tutte le sedi opportune, cosa che richiederebbe non poco tempo. (CalcioNapoli1926.it)