Atalanta, Cuadrado non parte per Riyad: salta la partita di Supercoppa contro l’Inter
Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa Marco Macca Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 13:11) Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
La domanda che sorge, quindi, spontanea è: ma quando tornerà a disposizione l'ex Inter e Juve? Come per Retegui - anche lui ancora ai box per un infortunio muscolare - è molto probabile che Cuadrado possa tornare a disposizione per la sfida di campionato contro la Juventus del 14 gennaio, o alla peggio per quella con il Napoli, in programma il 18. (Calciomercato.com)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Cuadrado, dunque, non partirà con l'Atalanta per la Supercoppa e rimarrà a Zingonia per le cure del caso. Mister Gasperini deve infatti rinunciare a Juan Cuadrado per la spedizione a Riyadh: l'esterno classe '88 ha subito una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (CalcioNapoli1926.it)
Per questa ragione non è partito assieme al gruppo dell'Atalanta, rimanendo a Zingonia per sottoporsi alle cure del caso. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)
Atalanta, le condizioni di Kolasinac e Bellanova Dopo i giorni di riposo, le loro condizioni sono nettamente migliorate. (Fantacalcio ®)
L'allenatore ha ritrovato in gruppo l'esterno, in panchina per 90 minuti con l'Inter per un problema al ginocchio. Recuperato lui e anche Sead Kolasinac, che aveva accusato un fastidio alla caviglia proprio contro i nerazzurri. (SOS Fanta)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)