Grande Fratello: Jessica in diretta con un' 'arma' nascosta: polemiche. E Shaila s'infuria per Lorenzo e Chiara

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Shaila risentita verso Lorenzo e Chiara Nella notte, Lorenzo si è appartato con Chiara per parlare dei suoi corteggiatori e di altri inquilini all'interno della Casa. Shaila, vedendoli assieme, si è avvicinata con l'intenzione di unirsi alla conversazione, ma il fidanzato le ha chiesto di allontanarsi e di lasciarli soli. Il giorno dopo, dopo aver elaborato il proprio fastidio, Shaila ne parla con Lorenzo e gli spiega di non aver apprezzato il gesto. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Shaila lo tranquillizza, non deve temere di essere invadente, in fondo sono una coppia. (Grande Fratello)

Lorenzo Spolverato ha avuto un crollo nella casa del Fratello. Il concorrente è scoppiato a piangere ripensando ai fantasmi del suo passato e Shaila Gatta ha provato a consolarlo. La gieffina gli ha consigliato di non vivere come una sconfitta personale il fatto di chiedere aiuto: "Hai paura di appesantirmi o è per te una sconfitta personale chiedere aiuto? Guarda il malessere che ti sei portato per anni per non averlo fatto prima". (Fanpage.it)

La ballerina si avvicina quindi per consolarlo, lo abbraccia e bacia, dicendogli che non deve preoccuparsi di nulla: ogni volta che avrà bisogno sarà sempre lì a supportarlo, poi agigunge. "Hai paura di appesantirmi o per te è una sconfitta personale chiedere aiuto? Datti la possibilità di fare qualcosa di diverso e di buono per te!" Tra le lacrime, Lorenzo confessa che la fidanzata non conosce tanti aspetti di lui. (Libero Magazine)

Il crollo di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello: "Shaila, ci sono tante cose che non sai di me"

La puntata di ieri del Fratello è stata decisamente movimentata. A mostrarsi ostile allo staff del reality show è stato anche un altro concorrente, ovvero, Lorenzo Spolverato. (Tutto.TV)

Che poi il soggetto nello specifico è sempre il medesimo: Lorenzo Spolverato. Il Fratello è diventato un totale caos, tra chi intende organizzare un ammutinamento uscendo in massa dalla puntata dell'8 gennaio e chi minaccia di abbandonare il gioco comunque vadano le cose. (DiLei)

Il ragazzo si sente in colpa, è come se tutte le sue ombre stessero incupendo la ballerina. "Tu non ci puoi fare niente" dice la ragazza al fidanzato, consapevole che non può essere la sua cura, dal momento che Lorenzo è la causa dei suoi problemi. (Grande Fratello)