La quattordicesima Coppa Italia della Juventus - Juventus

Juventus Football Club SPORT

Così iniziava sul nostro sito ufficiale, Juventus.com, il racconto dell'ultima finale di Coppa Italia vinta dai bianconeri. Era mercoledì 19 maggio 2021 e l'avversaria era proprio l'Atalanta che, quasi tre anni dopo, incontreremo nuovamente in questo atto conclusivo del torneo. Domani sera (mercoledì 15 maggio, ndr) lo Stadio Olimpico di Roma, teatro della finale, sarà tutto esaurito per regalare una super atmosfera alle due squadre che scenderanno in campo. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. (Il Mattino di Padova)

Domani sera la Juventus affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia 2023-24. Milan spettatore interessato La Juventus si prepara ad affrontare l’Atalanta nell’atto finale della Coppa Italia 2023-24. (Milan News 24)

C'era una volta... Il racconto della Coppa Italia 2023-2024 sta volgendo alla sua conclusione e soltanto per una tra Juventus e Atalanta arriverà il lieto fine che per i piemontesi sarebbe, comunque e nel migliore dei casi, dimezzato. (Diretta)

Mi ricordo che quando ho iniziato in pochi la conoscevano, adesso tutti sanno cosa è l'Atalanta. Così Glenn Stromberg, ex attaccante della Dea, parla all'arrivo della Coppa Italia alla stazione Termini. (Tiscali)

È con le finalità di abbattere le differenze tra le persone e di far vivere l’esperienza sportiva direttamente allo stadio che anche la Lega Serie A ha deciso di appoggiarsi a “ Connect Me Too ”, il sistema integrato di audiodescrizione che permette un’interconnessione, anche inclusiva, tra i partecipanti di un qualsiasi evento, in questo caso calcistico. (Tuttosport)