Riecco Faraoni, Tengstedt e dubbio Suslov: la formazione del Verona

Non è al 100% Suslov in casa Verona, lo ha annunciato Zanetti in conferenza: “Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. Lui resta un giocatore determinante e deve... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Una gara mai semplice per gli azzurri che sarà il primo passo per il nuovo allenatore azzurro come era stato nel 2022/23 - l'anno del terzo scudetto - per la squadra di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

La squadra di Antonio Conte, ancora a caccia di rinforzi pesanti dal mercato, deve sopperire anche a diverse mancanze - a partire naturalmente dal centravanti... (Tutto Napoli)

Alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (Terzo Tempo Napoli)

Verona, i convocati per la partita con il Napoli

Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. FRESE NON AL MEGLIO, MA C’È. Dopo aver saltato la gara con il Cesena a causa di un infortunio al ginocchio, Frese dovrebbe tornare – anche se non ancora al 100% – come pedina sinistra della difesa a quattro di Paolo Zanetti (Calcio Hellas)

SULLA ROSA E IL MERCATO – «Mercato? È una situazione molto complicata, lo sapete. L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, sbotta per il mercato fatto finora dalla società e risponde sul tema Lukaku (Milan News 24)

I gialloblù chiamati per la partita con la squadra di Conte (Hellas1903.it)