Leggo in prima pagina su Padovano: "La Champions, poi in cella da innocente"

"La Champions, poi in cella da innocente". Queste sono dichiarazioni che portano la firma di Padovano, riprese oggi in prima pagina da Leggo con un titolo in taglio alto. L'ex attaccante, arrivato a v (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo ha detto Michele Padovano, l'ex bomber della Juventus, all'anteprima al cinema Massimo di Torino di «Innocente, 17 anni senza libertà», il docufilm prodotto da Sky Sport sulla sua sconvolgente vicenda giudiziaria (in onda in due puntate su Sky, il 3 e 10 gennaio 2025). (leggo.it)

"Innocente, 17 anni senza libertà" è il titolo del documentario che racconta l'attività sul campo del calciatore e la lunga odissea che lo ha visto condannato nei primi due gradi di giudizio fino all'assoluzione definitiva della Corte d'Appello di Torino il 31 gennaio 2023, a 17 anni dall'arresto. (La Repubblica)

Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà è la nuova Produzione Originale di Sky Sport in onda a gennaio su Sky e in streaming su Now. Da campione d’Europa e del mondo con la Juventus a protagonista, suo malgrado, di una lunga e dolorosa vicenda giudiziaria. (Tuttosport)

Michele Padovano: il documentario su Sky Sport racconta 17 anni di battaglia legale

Dieci an-ni dopo la conquista della Champions del 1996 (con Padovano in gol nei quarti contro il Real Madrid e su rigo- re nella finale con l'Ajax), l'arresto con l’accusa infamante di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga. (Tutto Juve)

"Il messaggio che vorrei passasse è quello di non puntare il dito contro nessuno perché, a volte, le cose non sono come sembrano". "Innocente, 17 anni senza libertà' è il titolo del documentario che racconta l'attività sul campo del calciatore e la lunga vicenda giudiziaria che lo ha visto condannato nei primi due gradi di giudizio fino all'assoluzione definitiva della Corte d'Appello di Torino il 31 gennaio 2023, a 17 anni dall'arresto. (Tuttosport)

Padovano, ex attaccante della Juventus, campione d'Europa nel 1996, era finito in carcere a maggio 2006 con l'accusa di aver finanziato un traffico internazionale di stupefacenti. (Quotidiano Sportivo)