Torino, infortunio per Zapata: si teme la rottura del crociato

Torino: possibile rottura del crociato per Zapata Il tutto è avvenuto intorno al minuto 80: Zapata ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, dopo un'accelerazione sul fondo nel tentativo di superare Acerbi. Il colombiano è rimasto a terra a lungo e lo staff medico ha indicato il cambio, avvenuto con Vlasic, prima di farlo uscire in barella. Nelle prossime ore gli esami strumentali: la speranza è che non sia nulla di serio, ma stando alle ultime indiscrezioni ci potrebbe essere la rottura del legamento crociato. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Sicuramente si tratterà di una distorsione al ginocchio, ma farà degli esami strumentali in questi giorni. Speriamo che tutto vada per il meglio. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex atalantino nel messaggio social di ringraziamento per la vicinanza, ha colto l'occasione per omaggiare anche la tifoseria nerazzurra che al momento della sostituzione ha applaudito facendo sentire appoggio e vicinanza al giocatore. (Fcinternews.it)

Torino, la difesa preoccupa Vanoli. E pure il ginocchio sinistro di Zapata fa tremare (TUTTO mercato WEB)

Bastoni è l’emblema dell’inclinazione del campo in Inter-Torino

Il colombiano ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'infortunio subito in Inter-Torino: "Grazie a tutti per il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore". (Sky Sport)

La sconfitta per 3-2 a San Siro contro l'Inter potrebbe non essere la peggior notizia della serata per il Torino. Nel finale del match, infatti, Duvan Zapata è uscito in lacrime per via di una brutta torsione fatta dal suo ginocchio sinistro su tentativo di dribbling ai danni di Acerbi. (Voce Giallo Rossa)

PIANO INCLINATO – La formazione iniziale di Inter-Torino di ieri illustrava chiaramente il piano gara di Simone Inzaghi. Nello specifico, il lato del campo in cui i nerazzurri avrebbe prodotto la maggior parte del gioco. (Inter-News)