Roma-Atalanta, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri verso la conferma dell'undici che ha pareggiato col Tottenham: ecco Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Dovbyk. Squalificato Pisilli, panchina per Cristante e Pellegrini. Gasperini col tridente pesante: De Ketelaere e Lookman affiancheranno il capocannoniere Retegui. In difesa Djimsiti preferito a Kossounou. Roma-Atalanta è in diretta lunedì alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW MALORE BOVE, NEWS E AGGIORNAMENTI (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calcio italiano e la Serie A hanno vissuto momenti di paura per quanto accaduto a Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, ma il campionato prosegue: dopo Lecce-Juventus, la quattordicesima giornata si chiude all'Olimpico con l'ultimo posticipo tra Roma e Atalanta. (Goal Italia)
Quella dell'Olimpico sarà anche la prima gara casalinga del terzo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra, la Roma torna in campo in campionato nella difficile gara contro l'Atalanta. (ForzaRoma.info)
Si chiuderà con Roma-Atalanta la 14esima giornata di Serie A. Test importante anche per l'Atalanta che, in caso di vittoria, si confermerebbe tre le primissime delle classe. (ilmessaggero.it)
Roma, Milan e Real Madrid per poi curiosare nella classifica di A (nel frattempo si giocheranno anche Fiorentina-Inter e Napoli-Lazio) e, contro i detentori della Champions, per pesare il valore dei nerazzurri al cospetto delle grandi d’Europa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra, la Roma torna in campo in campionato nella difficile gara contro l' Atalanta . (Virgilio)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Atalanta. (Fantacalcio ®)