La Indian si fa cinese? Il nuovo colosso che costa solo 4000 euro

La Indian si fa cinese? Il nuovo colosso che costa solo 4000 euro

La Indian è un marchio storico nel mondo delle due ruote, ma ora la Cina ha preso decisamente spunto dalla realtà a stelle e strisce. Non ci sono dubbi sul fatto che un marchio come la Indian ha dimostrato nel corso degli anni di potersi imporre come uno dei più straordinari e apprezzati nel mondo delle due ruote. Il colosso americano è il grande rivale della Harley Davidson, con i due marchi che rappresentano però la possenza e la maestosità delle due ruote a stelle e strisce. (Motomondiale.it)

Su altri giornali

Ed eccola la soluzione! Il marchio Jonway produce questa moto mettendo insieme il design tipico di una Indian, insaporita grazie a dettagli in stile Harley, il tutto con un bicilindrico V2 di soli 40cv e 45 Nm di coppia massima. (Moto.it)

Pensare di poter imitare un mito assoluto come la Harley Davidson è impresa assai ardua, anche perché bisogna sempre considerare come quando si parla del colosso di Milwaukee si è di fronte a qualcosa di molto più grande rispetto a una semplice moto. (Motomondiale.it)

Jonway YY500-9, ecco la cruiser Frankenstein copiata dalle americane

Vista la quantità di proposte innovative ed originali provenienti dal mercato cinese negli ultimi anni, forse avevate pensato che fossero superati i tempi nei quali a oriente si copiava di tutto. (inSella)