La Indian si fa cinese? Il nuovo colosso che costa solo 4000 euro

La Indian è un marchio storico nel mondo delle due ruote, ma ora la Cina ha preso decisamente spunto dalla realtà a stelle e strisce. Non ci sono dubbi sul fatto che un marchio come la Indian ha dimostrato nel corso degli anni di potersi imporre come uno dei più straordinari e apprezzati nel mondo delle due ruote. Il colosso americano è il grande rivale della Harley Davidson, con i due marchi che rappresentano però la possenza e la maestosità delle due ruote a stelle e strisce. (Motomondiale.it)

Su altri giornali

Eccezionale modello dalla Cina, con questa due ruote che ricorda davvero moltissimo una splendida Harley Davidson. (Motomondiale.it)

Insomma… Chi ha sviluppato questo progetto deve amare davvero molto il mondo delle moto americane e ha pensato bene di realizzare un modello capace di richiamarne completamente lo spirito yankee. (Moto.it)

Dalla Cina arriva il clone dell’Harley Davidson: sono praticamente identiche

Vista la quantità di proposte innovative ed originali provenienti dal mercato cinese negli ultimi anni, forse avevate pensato che fossero superati i tempi nei quali a oriente si copiava di tutto. (inSella)