Alessia Zuso, un video la ritrae scendere da un treno alla stazione di Chivasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (La Stampa)
Su altri giornali
Alessia è stata vista l’ultima volta nei pressi del canile del Gazzurlo. Cellulare spento e ricerche in corso (AltaRimini)
Dopo 24 ore di apprensione, e di ricerche, la giovane è stata ritrovata dalla Polizia ferroviaria a Ivrea, sana e salva. Si tratta della diciannovenne scomparsa da Novara venerdì mattina. (La Stampa)
Oggi, sabato 23 novembre, è probabile che Dikra, il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate, si unisca alle operazioni. Proseguono senza sosta le ricerche di Alessia Zuso, la 19enne scomparsa a Novara dalla mattina di ieri. (Fanpage.it)
Le ricerche di Alessia Zuso, la ragazza di 19 anni scomparsa a Novara ieri (martedì 22 novembre) stanno prendendo una direzione più chiara grazie a un video che la ritrae mentre scende da un treno nella stazione di Chivasso (Prima Chivasso)
Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, a Novara. Scomparsa a Novara (Prima Novara)
Non sono stati resi noti i motivi dell'allontanamento. È stata rintracciata dalla polizia ferroviaria nella stazione di Ivrea, Alessia Z., la ragazza di 19 anni di Novara che si era allontanata dalla sua casa nella mattinata di venerdì 22 novembre. (Fanpage.it)