Il Messaggero: “Lazio in chiusura per Fazzini, ma c’è una cosa da limare”
Secondo Il Messaggero, la Lazio lavora molto seriamente su Fazzini(LA SCHEDA) dell'Empoli e la trattativa sarebbe in stato avanzato. L'operazione per il centrocampista, per il quale c'era stato anche l'interesse della Fiorentina, potrebbe ricalcare quella per Rovella: prestito biennale con obbligo di riscatto, cifra complessiva sui 15 milioni di euro. I toscani preferirebbero un prestito oneroso immediato, le parti sono ancora al lavoro ma intanto i biancocelesti hanno superato la concorrenza di Fiorentina e Napoli (Viola News)
La notizia riportata su altri media
La Lazio ha messo nel mirino Jacopo Fazzini per il mercato di gennaio. Come riferisce Matteo Moretto, il club biancoceleste vorrebbe chiudere l'affare con l’Empoli replicando la struttura dell’operazione con cui è stato preso Nicolò Rovella. (SOS Fanta)
ZACCAGNI – Zaccagni? Se Baroni ha ritenuto di concerto con la società di dargli la fascia di capitano vuol dire che è un ragazzo maturo, serio, che ha sposato il nostro progetto. Ai microfoni di LSC ha parlato il dirigente della Lazio Fabiani, il quale a poche ore dalla fine del 2024 ha rilasciato alcune considerazioni su diversi temi tra cui il calciomercato biancoceleste e su Fazzini (Lazio News 24)
Nel corso del suo intervento ai microfoni di Lazio Style Channel, il direttore sportivo biancoceleste Angeli Fabiani ha parlato anche di calciomercato, rispondendo a... (La Lazio Siamo Noi)
Fazzini in arrivo per aiutare Marco Baroni. I soli 5 uomini di movimenti presenti ieri in panchina contro l'Atalanta sono un allarme non più ignorabile per la Lazio. (Calciomercato.com)
Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Lazio avrebbe offerto 1 milione di euro per il prestito oneroso di Fazzini più 11 milioni di euro per l'obbligo di riscatto biennale, una formula già utilizzata per l'acquisto Rovella. (CalcioNapoli24)
Jacopo Fazzini è il principale obiettivo di gennaio della Lazio per potenziare il centrocampo. La società biancoceleste ha lavorato sotto traccia per cercare di consegnare a Marco Baroni il nuovo rinforzo nel più breve tempo possibile. (La Lazio Siamo Noi)