Canada: tempesta Fiona, 2 donne trascinate in mare, una dispersa WASHINGTON
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due donne sono state trascinate in mare a Newfoundland, una delle aree del Canada orientale colpite dal passaggio di Fiona, l'uragano che ha devastato Puero Rico. Lo riferiscono i media canadesi. Una delle due donne è stata soccorsa ma si cerca ancora l'altra. Il sindaco di ChannelPort aux Basques, all'estremità sud ovest di Newoundland ha detto a Cbc news che la situazione è di devastazione totale. (RagusaNews)
Su altri giornali
MeteoWeb (MeteoWeb)
L'uragano Fiona si è abbattuto sulle Bermuda, con violente piogge e raffiche a 160 mk orari, dopo aver travolto i Caraibi.Migliaia di persone sono rimaste senza elettricità e le autorità hanno sospeso i trasporti pubblici. (Tiscali Notizie)
Una nonna di troppo è un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive da The Walking Dead a La casa di carta, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini grazie all’allegra vecchina impersonata da Mario Cagol. (Trentino)
Dopo aver devastato Portorico, con venti violenti, potenti mareggiate e piogge torrenziali, l’uragano Fiona, sta risalendo il bordo occidentale dell’anticiclone delle Bermuda, mantenendo lo status di major hurricane di 4^ categoria della Saffir-Simpson, con venti medi sostenuti fino a oltre i 210 km/h. (Ilmeteo.net)
Nonostate il calo d'intensità la tempesta Fiona ha privato di elettricità più di 500.000 abitazioni delle coste del Canada orientale. I venti a quasi 140 km ora e i fortissimi rovesci sono da considerarsi inusuali a queste latitudini. (Euronews Italiano)
Canada dove la popolazione è stata già messa in allerta. Lo l'equivalente di due mesi di pioggia su tutta la costa (RagusaNews)