La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari. Ranieri li conosce bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari. Ranieri li conosce bene La Roma ha registrato l'uscita di Enzo Le Fee dalla propria rosa, anche se ancora non è ufficiale il centrocampista francese lascerà la Capitale d'Italia per accasarsi al Sunderland, che lo acquista in prestito con obbligo condizionato (scatta all'eventuale promozione in Premier League dei Black Cats) a 23 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo Fabrizio Romano, però, il riscatto diventerebbe obbligatorio in caso di promozione del club inglese in Premier League, la Roma incasserebbe 23-24 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ilmessaggero.it)
TMW Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione (TUTTO mercato WEB)
Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ForzaRoma.info)
Tutto confermato in casa Roma per la cessione di Enzo Le Fee. Segnala Fabrizio Romano che il centrocampista francese passa al Sunderland con al formula del prestito con diritto di riscatto che però si trasformerà in obbligo nel caso in cui il Sunderland, attualmente in seconda divisione, alla fine stagione otterrà la promozione in Premier League. (SOS Fanta)
Enzo Le Fée saluta la Roma dopo nemmeno sei mesi. Il francese ha trovato l'accordo col Sunderland e già entro stasera sarà annunciato dal club inglese che milita in Championship. (ForzaRoma.info)