O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti'

O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti' Il mercato è fatto di offerte, di soldi, di rilanci, ma anche di partite a scacchi. Perché se una società X è pronta a prendere un determinato giocatore dalla squadra Y, a una cifra prefissata, e tutto sembra filare liscio, ecco che se la società Z si inserisce e promette offerte più alte, ingolosisce il giocatore e allora... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Koopmeiners vuole solo la Juve (c'è ancora distanza). L'Atalanta rilancia per O'Riley (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners ed un futuro tutto da decifrare. Il centrocampista è uno dei gioielli dell’Atalanta, tra i migliori interpreti del suo ruolo in Europa. E non è un caso che diversi i club si sono avvicinati su di lui sia in questa sessione di mercato ma anche nelle sessioni precedenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per Koopmeiners c'è solo la Juve ma i due club devono trovare l'accordo

Dopo l’estasi per la vittoria in Europa League, era totalmente proiettato sull’Europeo con la sua Olanda, che però ha dovuto saltare per colpa di un infortunio rimediato poco prima dell’inizio dell’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. (Tutto Juve)

MANOVRE BIANCONERE Il giocatore nerazzurro ha confermato la sua volontà di trasferirsi a Torino, il nodo cruciale della trattativa tra i due club è il prezzo del cartellino dell'olandese (Sport Mediaset)