Temptation Island 2024, Raul Dumitras bacia una tentatrice. Martina: "Io sono scioccata"

Temptation Island 2024, Raul Dumitras bacia una tentatrice. Martina: Io sono scioccata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella prossima puntata del docu-reality un'altra coppia entra in crisi, le immagini delle anticipazioni mostrano un pericoloso avvicinamento tra un fidanzato e la sua tentatrice. La quarta puntata di Temptation Island, che andrà in onda giovedì 18 luglio, potrebbe segnare l'inizio di una crisi profonda per la coppia composta da Martina De Ioannon e Raul Dumitras. I due sono approdati nel reality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, a causa delle preoccupazioni della ragazza riguardo alla gelosia e possessività del suo fidanzato. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Raul Dumitras sarà protagonista della prossima puntata di Temptation Island 2024. (Fanpage.it)

Crisi a Temptation Island, tutti odiano un concorrente: “Non è simpatico a nessuno”, ecco chi è Nel reality dei tentatori scoppiano le tensioni. L'ultima indiscrezione parla chiaro: c'è un partecipante che non va affatto d'accordo con il gruppo. (Libero Magazine)

In alto il video con il pinnettu di Raul (Today.it)

Temptation Island, l'ex di Raul è una creator: chi è

Temptation Island prosegue con un grandissimo riscontro e i telespettatori sono sempre più coinvolti nelle varie storie. Cosa è successo tra Raul e Martina? (L'Architetto)

Ma in un villaggio di fidanzati maschilisti (citofonare Lino e Tony), bastano pochi commenti “illuminati” per dimostrarsi il meno peggio di questa edizione. (Fanpage.it)

Se state seguendo la nuova edizione di “Temptation Island” abbiamo una notizia che vi lascerà davvero a bocca aperta. Stiamo parlando di Raul Dumitras, concorrente di quest’anno che ha preso parte al programma per accontentare la fidanzata Martina che desidera mettere alla prova l’amore del compagno e la relazione che li lega da tempo. (Webboh)