Voce che grida nel deserto. Annalisa Terranova, giornalista del Secolo d'Italia: "Disgustoso l'atteggiamento della destra contro i gay"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La destra, anziché seguire il bigottismo alla Pillon, si renda finalmente consapevole della posta in gioco altrimenti segua il suggerimento di Veneziani: non è roba per voi, mollate la presa". Lo scrive su Facebook Annalisa Terranova, giornalista del quotidiano di destra Il Secolo, partendo da una analisi della vicenda che ha riguardato Francesco Spano, ex capo di gabinet… (L'HuffPost)
Su altre testate
Anzi, verrebbe da dire, maledetto ministero dei Beni culturali. Attori protagonisti: il neo ministro Alessandro Giuli e il neo capo di gabinetto Francesco Spano. (Tiscali Notizie)
La decisione dopo le anticipazioni di Report su un "nuovo caso Boccia". Il ministro: "Clima di mostrificazione" (LAPRESSE)
In piedi, a due metri dal divanetto, c’è il presidente della commissione Cultura, Federico Mollicone. Ed è lì per il frat… (la Repubblica)
La maledizione del Collegio Romano. Sarò che si avvicina Halloween, ma la sequenza di vicende che sta funestando l’ordinaria amministrazione del ministero della Cultura, che lì ha sede, è degna di una serie tv. (Liberoquotidiano.it)
ROMA. Pochi mesi fa ha sposato, con un’unione civile, in Lunigiana, Toscana, Marco Carnabugi, 45 anni, palermitano, anch’egli avvocato, esperto di privacy e diritti. (La Stampa)
Il conduttore di Report replica al senatore di Italia Viva: «Mai detto di essere di sinistra». La ex Pd Concia: «È omofobia, ma la sinistra ipocrita tace» (Open)