Juventus, tanti i nomi in ballo per l'attacco: spunta il gioiellino del Brighton Evan Ferguson

Juventus, tanti i nomi in ballo per l'attacco: spunta il gioiellino del Brighton Evan Ferguson Il Corriere dello Sport parla oggi delle mosse di mercato in vista della prossima sessione da parte della Juventus: un nome valido per gennaio è quello di Evan Ferguson, attaccante irlandese in uscita a gennaio dal Brighton: De Zerbi lo ha lanciato ma nell'ultimo periodo il giocatore ha perso smalto. I bianconeri lo apprezzano molto e hanno già preso le prime informazioni, aggiungendosi alla lista degli altri corteggiatori italiani e stranieri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Dusan Vlahovic sulla via del rientro e Arkadiusz Milik ancora out da giugno, la Juve continua a non avere a disposizione un attaccante di ruolo. Ecco perché, oltre ad almeno due pedine nel reparto difensivo, nel mercato invernale Cristiano Giuntoli cercherà di portare a Torino anche un nuovo centravanti. (JMania)

Parole concrete ad oggi, ma che comunque lasciano aperto un interrogativo: come tornerà il polacco dall'infortunio? Ecco perché giusto tra qualche mese, la situazione potrebbe esser nuovamente monitorata. (Tutto Juve)

Quattro colpi. Nello specifico un difensore, un terzino, un attaccante e un centrocampista in caso di uscita di Fagioli. La Juve è da tempo focalizzata sul mercato di gennaio e presto firmerà una nuova accelerazione per il nuovo goleador che dovrà essere più di un vice Milik. (CalcioMercato.it)

Ferguson nome nuovo per l'attacco della Juventus: ecco chi è

La ministra delle finanze Karin Keller-Sutter discute con il consigliere agli Stati socialista Pierre-Yves Maillard. Keystone / Alessandro Della Valle Migrazione, ruolo della Svizzera nel mondo e distribuzione delle risorse dello Stato: sono alcuni dei temi che saranno al centro della sessione invernale delle Camere federali che si apre lunedì. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Classe 2004, è nel mirino anche di alcuni club inglesi, motivo per c E i riflettori, come scrive oggi Il Corriere dello Sport, si sono accesi anche su Evan Ferguson, attaccante irlandese in uscita a gennaio dal Brighton, dopo aver collezionato appena sette presenze in tutto il 2024. (ilBianconero)

Evan Ferguson, attaccante del Brighton, lascerà il club inglese a gennaio. Decisione presa, con il 20enne irlandese che si prospetta come una buona occasione per i club che andranno a caccia di una punta in prestito nel mercato invernale. (Sport Mediaset)