Design Week 2025, i 5+5 appuntamenti da non perdere a Milano di giovedì 10 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi-Tomorrow ha selezionato i cinque imperdibili appuntamenti del Fuorisalone, il fulcro della Design Week 2025, di giovedì 10 aprile. 1 – Andrea Chisesi: Muta Poesia omaggio a Leonardo Da Vinci Andrea Chisesi omaggia Leonardo. Chisesi Art Gallery di Milano (Via Marsala 1, angolo Via Solferino) ospita “Muta Poesia”, una collezione che esplora il dialogo tra il genio rinascimentale di Leonardo Da Vinci e l’estetica contemporanea di Andrea Chisesi. (Mi-Tomorrow)

Su altri media

PERCORSI, ZONE E PROGETTI 2025 Sempre più ricco il calendario di eventi, mostre e installazioni per la Milano Design Week, che si svolge quest’anno nella settimana dal 7 al 13 aprile 2025: Fuorisalone e Salone del Mobile sono ormai alle porte. (Cose di Casa)

Qual è il significato della vostra partecipazione alla Design Week e cosa rappresenta per voi, oggi, la meraviglia? «Siamo presenti alla Milano Design Week per il terzo anno consecutivo con Birra Messina, e siamo davvero felici di esserci nuovamente. (Il Giornale d'Italia)

Mi-Tomorrow ha selezionato i cinque imperdibili appuntamenti del Fuorisalone, il fulcro della Design Week 2025, di giovedì 10 aprile 1 – DENZA: La Tecnologia guida l’Eleganza (Mi-Tomorrow)

BI.CI. Lounge Milano organizza IT’S GIN&DESIGN O’CLOCK, un evento esclusivo che vede protagonisti il Design e il GinTonic

Del resto, la coppia Salone del Mobile/Fuorisalone costituisce l'evento più importante a livello mondiale per il comparto del disegno industriale, in particolare per il settore dell’arredamento. (FashionNetwork Italia)

La ricerca: gli italiani e la perdita dello stupore Anche nel 2025, Birra Messina torna protagonista della Milano Design Week con due installazioni immersive pensate per risvegliare lo stupore nella quotidianità. (Il Giornale d'Italia)

Nel cuore di Milano, all'interno della lussuosa dimora BI.CI. di Spiga 9, un raffinato appartamento situato in un elegante palazzo ottocentesco, gli ospiti hanno l'opportunità di scoprire l’arte del design su misura firmato BI. (Il Giornale d'Italia)