Parigi 2024: sollievo per Sinner, confermata la partenza per giovedì

Il numero 1 del tennis mondiale doveva partire oggi ma aveva 38 di febbre, non si tratta di Covid. Sollievo nell'entourage di Jannik Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del tennis mondiale, apprende l'ANSA, è fissata per giovedì prossimo, 25 luglio. Il tennista numero 1 al mondo ha rinviato l'arrivo nella capitale francese previsto oggi per un attacco di febbre, salito fino a 38 di temperatura, ma è negativo al Covid. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Un sospiro di sollievo non indifferente. Jannik Sinner è stato costretto a rinviare l'approdo a Parigi per l'edizione 2024 delle Olimpiadi a causa di un attacco di febbre, ma in merito a questa notizia è giunta subito una novità importante: l'aumento della temperatura, fino a 38 gradi secondo quanto raccolto e riportato dall'Ansa, non è dovuta alla positività da Covid. (Tennis World Italia)

Foto Ray Giubilo La notizia della partenza rimandata da Jannik Sinner aveva destato più di qualche preoccupazione. Il numero uno del mondo è stato colpito da un attacco febbrile, con temperatura di 38 gradi ma in giornata ha effettuato un tampone ed è risultato negativo al Covid. (TennisItaliano.it)

Secondo il piano di preparazione che aveva stilato con il suo team, Jannik sarebbe dovuto partire oggi per la capitale francese. La febbre ferma Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner scaccia la paura: programmata la partenza per Parigi

Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del PARIGI, 23 LUG - Sollievo nell'entourage di Jannik (Tuttosport)

Ma Jannik è alle prese con un’influenza e ha deciso di posticipare l’arrivo a Parigi che dovrebbe avvenire giovedì 25, giorno del sorteggio del tabellone. Cresce la febbre per le Olimpiadi, al via venerdì 26 con la cerimonia d’inaugurazione, ma cresce anche la febbre di Jannik Sinner e l’allarme Olimpiadi. (L'Eco di Bergamo)

L'allievo di Darren Cahill e Simone Vagnozzi ha dovuto combattere con la febbre che ha raggiunto anche quota 38°, tuttavia ha potuto scongiurare il pericolo Covid-19 dopo che il tampone a cui è stato sottoposto è risultato negativo. (Sport Mediaset)