Crolla palazzina nel napoletano, 4 morti tra cui due bimbi. Due i superstiti

NAPOLI (ITALPRESS) – E’ stato recuperato nella notte il corpo dell’ultima vittima rimasta uccisa nel crollo della palazzina di Saviano, in provincia di Napoli. Si tratta della nonna dei tre bimbi coinvolti nell’incidente, ultima dei dispersi del crollo. Con il recupero della donna sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso: il bilancio finale è di quattro morti.Nell’esplosione della palazzina in via Tappia, in contrada Masseria Carlona, sono infatti deceduti due bambini di 4 e 6 anni, la loro mamma e la nonna. (Qui News Valdera)

Su altre testate

Così viene soprannominato appellato - perché lavora al bancone degli affettati di un noto supermercato nolano. Li conoscono tutti a Saviano, lui un ragazzo d’oro un grande lavoratore e lei una mamma amica, un angelo adorabile. (ROMA on line)

“Siamo profondamente addolorati per quanto è accaduto nella vicina Saviano. Non escludo che una decisione simile possa essere adottata anche quando si svolgeranno le esequie delle persone che hanno perso la vita nel crollo della palazzina, a Saviano, paese confinante con Somma Vesuviana. (Il Fatto Vesuviano)

PUBBLICITÀ E’ fuori pericolo Antonio Zotto, paziente ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli a seguito del crollo di domenica scorsa a Saviano (Na), è impegnativa ma non drammatica. Da qualche ora è stato estubato e respira spontaneamente. (Internapoli)

Un altare per i quattro angeli sulle macerie della palazzina crollata a Saviano Un asino di peluche con lo stemma del Napoli spuntato fuori dalle macerie, sporco di polvere e terreno. Poi un altro pupazzo di Spongebob giallo, un orsacchiotto bianco, una macchinina della polizia e infine una Barbie che apparteneva alla piccola Lia. (Metropolisweb)

Il bambino di due anni estratto vivo dalle macerie della casa crollata a Saviano – come riporta il sito web ilmattino. Stampa (Salernonotizie.it)

L’edificio ha ceduto attorno alle 7 di domenica 22 settembre, probabilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas al secondo piano. Sale a quattro il bilancio dei morti, deceduti anche due bambini e la madre. (LAPRESSE)