Juventus Next Gen, il tabellino del match con il Crotone

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta della Next Gen. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Serie C NOW – Girone C – 16ª giornata Crotone-Juventus Next Gen 2-1 Stadio “Ezio Scida” – Crotone Marcatori: 22′ pt aut. Puczka (J), 41′ pt Oviszach (C), 8′ st Guerra (J). Crotone: D’Alterio, Giron (43′ st Groppelli), Cargnelutti, Oviszach (35′ st Vitale), Gomez (C), Armini, Guerini, Barberis (19′ st Stronati), Schirò, Silva (43′ st Cantisani), Tumminello (35′ st Spina). (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri ritrovano anche il gol con Guerra , dopo sei giornate d'astinenza, che riapre il match dopo il doppio vantaggio dei calabresi firmato dall' autogol sfortunato di Puczka e la rete di Oviszach. (Tuttosport)

Juventus Next Gen, il ritorno di Brambilla non basta: il Crotone vince 2-1, bianconeri penultimi (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “In Calabria non basta una grande reazione della Juventus Next Gen nel secondo tempo per tornare in Piemonte con punti preziosi in chiave classifica alla prima gara sulla panchina bianconera di Massimo Brambilla dopo il suo ritorno nel nostro Club. (Juvenews.eu)

Il Crotone si fa grande contro la Juventus Next Gen: finisce 2 a 1 allo Scida

Ottavo risultato utile di fila per il Crotone che oggi contro la Juventus Next Gen riesce addirittura ad inanellare il terzo successo consecutivo. In sala stampa è quindi intervenuto mister Emilio Longo, come raccolto dai colleghi di CalcioCrotone. (Tutto C)

Anticipo delle 12.30 allo “Scida” nel girone C di Serie C. Gara subito in discesa, con l’autorete di Puczka al 22′. (StrettoWeb)

Gli appassionati potranno leggere che il Crotone dopo aver sfidato in casa la società più scudettata d’Italia sia in serie B (a settembre del 2006 quando finì 0 a 3), che in serie A per ben tre volte (con due pareggi ed una sconfitta tra 2017 e 2020), oggi sfida la seconda squadra bianconera anche in serie C, per la sedicesima di campionato 2024/2025. (LaC news24)