Bucciantini: «Frattesi, un problema con se stesso. Inter? Capisco la strategia»

Marco Bucciantini ha espresso il suo punto di vista riguardo il possibile addio di Davide Frattesi all’Inter. Il giornalista ha affermato di condividere le ragioni di entrambe le parti. IL COMMENTO – Marco Bucciantini si è pronunciato alle frequenze di Speciale Calciomercato – L’Originale sul tema della possibile cessione di Davide Frattesi da parte dell’Inter a gennaio. Secondo il giornalista, entrambe le parti fondano la propria strategia su dei validi punti di partenza: «Frattesi ha un problema con se stesso. (Inter-News)

Su altre fonti

Non sappiamo se questo valga anche per il centrocampista albanese, ma nel caso anche solo qualche istante in rete gli sarebbe sufficiente a comprendere che ormai, per quanto lo riguarda, a Milano tira brutta aria. (Calciomercato.com)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Riccardo Trevisani ha commentato Inter-Milan in collegamento con Cronache di Spogliatoio: "Inzaghi ha una serie di assenze onestamente pesanti, non ha potuto togliere Bastoni dopo la pallonata ricevuta perché pure De Vrij era infortunato e aveva già Acerbi e Pavard fuori. (L'Interista)

Parma, il Bayern visiona anche Suzuki per il dopo Neuer

Sia per l'avversario che si Il roboante K.O. (Spazio Inter)

Le qualità di Hakan Calhanoglu non si possono discutere, ma i continui stop obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

PARMA BAYERN SUZUKI – Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, tra gli osservati ci sarebbe anche Zion Suzuki, alla prima stagione al Parma. PARMA BAYERN SUZUKI – Con molta probabilità, a fine stagione Manuel Neuer, che nei prossimi mesi spegnerà 39 candeline, dirà addio al Bayern Monaco e al calcio giocato. (Europa Calcio)