Napoli, prove di formazione: pronti Juan Jesus e Lukaku, novità Politano

Tutto ruota attorno a Politano in casa Napoli. Ieri non si è allenato per una leggera forma influenzale, oggi è tornato in campo coi compagni: fiducia per il suo impiego dall’inizio a destra. Dall’altra parte, c’è Neres... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Neres e Kvara in campo insieme. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport ricordando che è successo solo per 37 minuti complessivi e mai dall’inizio (nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio). (Tutto Napoli)

Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. Ieri Politano non si è allenato ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida con il Venezia. (Fantacalcio ®)

Conte: “Ecco le condizioni di Politano per domani! Così vedo Neres e Kvara, sul mercato…”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. (CalcioNapoli24)

In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona. (Tutto Napoli)

"Ha avuto un problema intestinale ma oggi si è allenato. Faremo attente valutazioni". Politano è da schierare al fantacalcio, con una riserva per sicurezza. (SOS Fanta)