Milano, 34enne travolta e uccisa dal camion mentre attraversava col verde: arrestato l'autista-pirata

L'incidente mortale su Viale Renato Serra. Salvi i due gemellini della donna e la nonna che era con loro È stato arrestato per omicidio stradale l’autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno. L’incidente è avvenuto in Viale Renato Serra a Milano. Il conducente è scappato subito dopo l’impatto ed è stato ricercato dagli agenti della Polizia locale, anche su tangenziali e autostrade circostanti. (Open)

Su altri giornali

L'autista si è poi dileguato ed è attualmente ricercato dalla polizia locale di Milano. La tragedia è avvenuta stamattina all'incrocio tra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra e viale Alcide De Gasperi. (YouTG.net)

Lievi ferite per i piccoli e la nonna che erano con lei. Una peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano (Corriere del Ticino)

MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… (La Repubblica)

Mamma travolta da un camion, tragedia sulle strisce pedonali

Una donna di 34 anni è stata investita e uccisa a Milano, all’incrocio tra viale Serra e viale Scarampo, mentre stava camminando sulle strisce con i suoi due figli di un anno e mezzo, gemelli, e la loro nonna di 59 anni. (Lettera43)

Tragico incidente questa mattina a Milano: una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (La Stampa)

Una donna di 34 anni, di origine peruviana, ha perso tragicamente la vita mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Renato Serra, a Milano. Camionista in fuga (BlogSicilia.it)