Novità sull’infortunio di Musiala: la scelta per le due sfide all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’enorme emergenza infortuni in casa Bayern Monaco continua ad andare avanti e i tifosi tedeschi sono molto preoccupati visto che nelle prossime settimane si giocano delle partite decisive sia per la vittoria del titolo in Bundesliga che due sfide da dentro o fuori in Champions League contro l’Inter. L’ultimo allarme riguarda uno dei migliori della rosa, Jamal Musiala. Il trequartista tedesco è uno dei giocatori di maggior talento dell’intera squadra e anche uno dei migliori giovani a livello europeo. (Passioneinter.com)
Ne parlano anche altri media
Il Bayern Monaco non ha specificato per quanto tempo resterà fuori Jamal Musiala, infortunatosi ieri sera in Bundesliga al muscolo tendineo del ginocchio sinistro, ma una lesione del genere solitamente comporta una pausa di sei-otto settimane, il che compromette seriamente la fine della stagione. (FC Inter 1908)
A tre giorni dalla gara contro l'Inter, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili Gianni Pampinella Redattore 5 aprile - 16:20 (FC Inter 1908)
E questa volta è toccato a un big, forse il vero top player dei biancorossi: Jamal Musiala è uscito al 54′ per un problema al flessore della coscia sinistra. Eppure Vincent Kompany, tecnico dei bavaresi non può dirsi certamente soddisfatto. (Rivista Undici)
Altra beffa infortuni per il Bayern Monaco: nell’ultima partita di Bundesliga contro l'Augsburg è andato ko Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro. (Sportmediaset)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Dopo 25 stagioni coi bavaresi, infatti, ha annunciato sui social che lascerà il club a fine stagione quando scadrà il suo contratto: "Il club ha deciso in autonomia di non negoziare un nuovo contratto con me per la prossima stagione. (Sky Sport)