In Congo è in atto la più grande epidemia al mondo di morbillo. 4.000 morti accertati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metro SALUTE

  I decessi causati dalla più grande epidemia al mondo di morbillo, nella Repubblica Democratica del Congo, raggiungono le 4.000 unità. Da gennaio sono stati riportati 203.179 casi di morbillo in tutte le 26 province del paese, con per l'esattezza 4.096 sono morti. Sono i dati allarmanti forniti… (Metro)

Su altri giornali

Da gennaio sono stati riportati 203.179 casi di morbillo in tutte le 26 province del paese, con per l'esattezza 4.096 sono morti.   I decessi causati dalla più grande epidemia al mondo di morbillo, nella Repubblica Democratica del Congo, raggiungono le 4.000 unità. (Metro)

Il paese VIAGGIARE SICURI - 4000 morti in Congo a causa di una grave epidemia di morbillo. (Travel Friend)

Nella Repubblica Democratica del Congo si sono superati i 4.000 morti a causa del morbillo - dei quali il 90% è rappresentato da bambini sotto i 5 anni - (Improntaunika.it)

Lo denuncia oggi l’Unicef che sta vaccinando altre migliaia di bambini contro il morbillo e sta distribuendo farmaci salvavita nei centri sanitari del Paese, poiché i decessi causati dalla più grande… (Servizio Informazione Religiosa)

«La più grande epidemia al mondo di morbillo», così l'Unicef ha parlato della strage di bambini in Congo a causa del morbillo: da gennaio sono 4.096 le persone... (Il Messaggero)

È la più grande epidemia di morbillo mai registrata in Congo e le vittime sono più di 4mila da gennaio, con tantissimi bambini – si calcola almeno il 90 per cento – che avevano meno di 5 anni. (L'Unione Sarda.it)