Venezia Cagliari intervista Eusebio Di Francesco
A festeggiare nello scontro salvezza è il Venezia degli ex, che batte il Cagliari 2-1. E fra chi ha avuto un passato rossoblù c’è Eusebio Di Francesco, che ebbe un passato molto negativo in Sardegna nel 2020-2021. Oggi ha vinto anche grazie a Gaetano Oristanio, non riscattato in estate e decisivo con l’assist dell’1-0: «È un ragazzo straordinario che va trattato coi guanti bianchi», afferma il tecnico dei lagunari. (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
Il Venezia batte 2-1 il Cagliari, coglie la terza vittoria della stagione e alimenta un po’ la fiamma della speranza per la salvezza, dopo tanti punti persi per strada. Con il coraggio, con i denti, con le parate di Stankovic. (La Gazzetta dello Sport)
I lagunari vincono per 2-1, al “Penzo” con i gol di Zampano e Sverko. Sugli scudi il portiere del Venezia Stankovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Michele Pazienza, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: Pazienza, Evani, Molinaro, Di Gennaro, Pengue, De Maggio, Di Fusco, Bruscolotti e Reginaldo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
“Il Venezia è una squadra in crescita, il gruppo s’è compattato nelle difficoltà e col mister sta facendo un percorso tecnico importante. La vittoria è stata importante, però è anche vero che questo campionato è ricco di equilibri sottilissimi. (Terzo Tempo Napoli)
I lagunari ora sono a quota 13 punti, uno solo in meno dei sardi alla terza sconfitta di fila. Nel primo tempo gli ospiti vanno vicini al gol con Mina e Zortea ma è la squadra di Di Francesco a trovare il vantaggio al 38° con un destro di Zampano su assist di Oristanio. (Giornale di Sicilia)
Dopo la vittoria sfumata all'ultimo secondo contro la Juventus, il Venezia ritrova tre punti nell'importantissimo scontro salvezza casalingo contro il Cagliari . (Tuttosport)