Analisi Modelli 00Z del 18 aprile 2017: freddo in arrivo con ancora neve sui rilievi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centro Meteo Italiano INTERNO

Secondo le ultime uscite dei modelli, Italia nel mirino di un colpo di coda invernale, con freddo e neve sui rilievi a quote medio bassa. Modello GFS elaborato dal nostro Centro di Calcolo - Temperature a 850 hPa alle 06Z del. Modello GFS elaborato dal ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Il Faro on line – Un vero e proprio colpo di coda dell'inverno sta per investire l'Italia: un fronte freddo, associato ad una massa d'aria di origine artica, dopo aver attraversato l'Europa settentrionale e centrale, nel corso delle prossime ore ... (Il Faro)

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di stendersi al sole e concedersi una... (SHOPPINGDONNA)

Saranno giornate fredde quelle fino al prossimo weekend in Umbria. Freddo Aria fredda in arrivo dalla Scandinavia campeggerà sull’Italia determinando maltempo e un drastico abbassamento delle temperature. (Umbria24)

Anche quest'anno Pasquetta in compagnia del maltempo. La perturbazione lascerà la Puglia nelle prossime ore ma per metà settimana è previsto l'arrivo di un'ondata di freddo. (Taranto Sette)

Il maltempo iniziato durante il ponte Pasquale, portando pioggia, grandine e trombe d'aria, continuerà anche nei prossimi giorni fino a giovedì. L'inverno non vuole proprio saperne di andarsene e lasciare spazio alla primavera. (Vvox)

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani aria fredda di origine artica affluirà in maniera più decisa sull'Italia. (InMeteo)