Roma, nove punti per essere padroni del proprio destino. La nuova Champions vale oro

ROMA CHAMPIONS LEAGUE – Tre partite, nove punti disponibili per la Roma, che vuole andarsi a prendere la qualificazione in Champions League dopo aver archiviato la delusione per l’impresa sfiorata con il Bayer Leverkusen. Si parte domani dalla sfida più complessa, quella in casa dell’Atalanta, che proprio contro i tedeschi giocherà la finale di Europa League. Con tre vittorie su tre i giallorossi sarebbero certi del quinto posto senza dover attendere la partita che i bergamaschi giocheranno con la Fiorentina a campionato finito. (RomaNews)

Su altri media

È questo l'obiettivo della Roma che scenderà in campo contro l'Atalanta domenica al Gewiss Stadium. Smaltire la delusione e ripartire con in testa la missione Champions. (ForzaRoma.info)

Di Fabio Gennari L'Atalanta di Gasperini ha due risultati su tre a disposizione per guardare con grande fiducia al raggiungimento della qualificazione in Champions League per la stagione 2023/24. (Prima Bergamo)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. Di seguito, un estratto dell’intervista. “Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n. (Napoli Magazine)

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. All. Gasperini. La formazione di CalcioAtalanta per Atalanta-Roma (Calcio Atalanta)

Secondo quanto riferisce Il Tempo, la dirigenza sarebbe orientata ad acquistare il cartellino del terzino sinistro brasiliano dal Galatasaray. Ci sarebbe anche il benestare da parte del tecnico De Rossi. (Europa Calcio)

Mancini, Ndicka e ancora Angeliño saranno i tre davanti a Svilar, mentre sulla fascia destra Kristensen è favorito su Celik per la sua maggiore propensione alla fase di supporto alla manovra offensiva. (Giallorossi.net)