La versione di Cairo: "Red Bull e Pif, sono tutte fake news. Ecco quale sarà il futuro di Ricci e di Vanoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Partire dal compleanno del Toro per arrivare alle voci di cessione del club: il presidente Urbano Cairo ha parlato davvero di tutto. "Red Bull? Li ho incontrati il primo di luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato, ma da allora non li ho più incontrati - ha spiegato il numero uno del club di via Viotti - e per quanto riguarda Pif (un fondo arabo, ndr) non li conosco neppure e non c’è stato alcun tipo di contatto, sono tutte cose inventate. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trattiva potrebbe concludersi in tempi stretti, con un signing da finalizzare entro il mese di dicembre, addirittura prima dell'Immacolata e un closing entro giugno 2025, una volta chiusi i numeri del 2024 e verificate le varie situazioni economiche, finanziarie e patrimoniali del Club bianco - nero, ivi comprese quelle relative ai giocatori, all'allenatore e alla governance. (Il Giornale d'Italia)

"Red Bull li ho incontrati il primo di luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato. Le voci sull'interesse di Red Bull e del fondo Pif: (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha smentito ufficialmente la notizia di una cessione vicina a Red Bull. Il presidente ha detto che non vende. (ClubDoria46.it)