Anm, Santalucia contro Carlo Nordio: "Basito dalle parole del ministro"

Anm, Santalucia contro Carlo Nordio: Basito dalle parole del ministro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Lo scontro tra magistratura e governo si fa durissimo: prima lo stop ai centri in Albania, poi la email del sostituto procuratore di Cassazione, Marco Patranello, appartenente a Magistratura democratica, che definisce "Giorgia Meloni pericolosa". FdI insorge: troppi elementi fanno pensare a un disegno dei giudici contro il governo, a un piano per colpire in qualunque modo Meloni e i suoi. In questo contesto si è fatto sentire Carlo Nordio, che riferendosi al caso dei centri albanesi ha parlato di "sentenza abnorme", ricordando come il ministero è pronto ad intervenire "se la magistratura esonda". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il principio delle toghe romane su cui si basa lo stop ai trasferimenti di clandestini in Albania è folle. Secondo questa logica, non potremo più rifiutare l’asilo a nessuno: dai russi ai cinesi, fino agli indiani. (La Verità)

VIDEO - Cuciniamo insieme: faraona alle castagne

C’è stato un tempo in cui la faraona era uno dei piatti di piuma più ricercati e più creati dai grandi cuochi. Poi si è un po’ dimenticata ed è un errore perché, parente della pavoncella, richiama alla mente menù rinascimentali e barocche imbandigioni. (La Verità)