IL VIDEO. Rai, Giletti rammaricato: a "La tv fa 70" mancherà Fabio Fazio
Roma, 26 feb. "Sono un po' rammaricato, perché non ci sarà per esempio Fabio Fazio, che poteva esserci, gli ho scritto, ma non ho mai ricevuto risposta. Ma riesco a capire... Io e lui ci siamo confrontati in prima linea per tanto tempo, ci sono state delle tensioni". Lo ha detto Massimo Giletti, durante la presentazione di "La tv fa 70", evento speciale in onda mercoledì 28 febbraio alle 21.30 su Rai 1 per celebrare il compleanno della tv italiana. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Balestri fondatore e presidente di ‘Oikos – la pittura ecologica dal 1984’ racconterà i 40 anni di attività che hanno cambiato il mercato della decorazione e pitture per superfici dal punto di vista di un pioniere di una produzione italiana che ha fatto scuola nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al Bolgia di Bergamo, tempio dell’elettronica sull’A4, ogni weekend si alternano in console artisti di livello mondiale, amati e richiesti a tutte le latitudini. Non fa eccezione la data di sabato 9 marzo 2024, quando, al top club sull’A4, arriva il top dj producer tedesco Klangkuenstler. (Sardegna Reporter)
Nel 2024 torna nuovamente, dal 10 al 17 marzo, giorno di San Patrizio, ancora più ricca di appuntamenti e attività in tutta la città, che per una settimana diventerà irlandese. (Adnkronos) – Nell’arco di sole due edizioni, la Ireland Week, organizzata da Turismo Irlandese, è diventata una delle settimane milanesi più attese. (Periodico Daily)
"Dal 15 al 21 aprile Milano torna a colorarsi della Design Week. Ci dobbiamo aspettare sicuramente una grande festa, come è sempre stata. I numeri sono dalla nostra parte, abbiamo già tantissime adesioni e la cosa interessante, come ogni anno, sono i nuovi percorsi. (Il Giornale d'Italia)
La Tv fa 70 e Massimo Giletti torna in Rai “in prova” con una “serata evento” che lo vedrà domani sera in prima serata su RaiUno a capo di una brigata di artisti pronti a rappresentare non solo la storia della televisione, primi fra tutti Renzo Arbore e Pippo Baudo nel ruolo di “padri costituenti”, ma anche se non soprattutto l’attualità, il presente e pure una proiezione sul futuro. (Liberoquotidiano.it)
Claudio Balestri fondatore e presidente di 'Oikos – la pittura ecologica dal 1984' racconterà i 40 anni di attività che hanno cambiato il mercato della decorazione e pitture per superfici dal punto di vista di un pioniere di una produzione italiana che ha fatto scuola nel mondo. (Periodico Daily)