Il principe Harry è stato accusato di «molestie e bullismo su larga scala»

Altre notizie:
Migranti

Nei fatti, quello che è successo è che di recente il principe Harry è arrivato a dimettersi dal suo ruolo di patrono all'interno dell'ente benefica che ha fondato in memoria di sua madre Diana. Insieme a lui si è dimesso anche il principe Seeiso. Ma il duca di Sussex sarebbe pronto a rientrare nel suo ruolo solo a seguito delle dimissioni eventuali di Chandauka, insieme al resto del consiglio. Un brutto pasticciaccio. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

«Lui è un bullo, razzista e misogino», «lei è inaffidabile, con uno stile dittatoriale». (il Giornale)

Nessuno esce vincitore dalla crisi che ha travolto Sentebale. (Panorama)

Nuovi guai per il principe Harry accusato di ''molestie su larga scala e bullismo'' dalla presidente dell'ente benefico Sentebale, Sophie Chandauka, dal quale il Duca del Sussex si era dimesso martedì. (RaiNews)

Nuova bufera sul principe Harry, piovono accuse di «molestie e bullismo»

(Adnkronos) – Nuovi guai per il principe Harry accusato di ”molestie su larga scala e bullismo” dalla presidente dell’ente benefico Sentebale, Sophie Chandauka, dal quale il Duca del Sussex si era dimesso martedì. (OglioPoNews)

Pare che le tensioni tra Harry e la presidente sarebbero esplose un anno fa, durante un torneo di polo di beneficenza a Miami. Durante la premiazione, una sequenza imbarazzante catturata dalle telecamere ha mostrato Meghan Markle che invitava Chandauka a spostarsi dal fianco del marito, imponendole di mantenere una certa distanza. (Panorama)

Una nuova controversia travolge il principe Harry, questa volta legata alle attività dell'associazione benefica da lui fondata in omaggio all'impegno sociale della madre Diana: la presidente della charity Sentebale, Sophie Chandauka, lo ha accusato di «molestie e bullismo su larga scala» dopo che lui e diversi altri membri hanno lasciato l'organizzazione all'inizio della settimana. (L'Unione Sarda.it)