Adli, conosci i tuoi ex compagni...ma non bene quanto De Gea! Il portiere viola non dà retta al centrocampista e neutralizza il rigore di Theo Hernandez - FOTO

Tanti episodi, tante curiosità emergono dalla partita di ieri tra Fiorentina e Milan. Un siparietto interessante si è presentato in campo quando Theo Hernandez si è presentato sul dischetto del rigore per calciare il primo dei due penalty concessi da Pairetto ai rossoneri. Dalle immagini, si vede alle spalle del terzino rossonero Adli, che si rivolge a De Gea pochi attimi prima del tiro indicando l'angolo alla destra dell'estremo difensore. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tante pagine dedicate da La Nazione alla vittoria di ieri della Fiorentina. Apertura per: “Finalmente viola, che liberazione! Adli fantastique, gracias De Gea Il lampo di Gud la chiude a chiave”. Sottotitolo: “Partita folle: Kean sbaglia un rigore, Yacine segna da campione e il portierone spagnolo para due penalty Pulisic gol per il pari rossonero, poi la rete decisiva dell’islandese. (fiorentinanews.com)

“Già all’intervallo, il Mister aveva strigliato la squadra: Fonseca rimprovera ai suoi una mancanza di attenzione e di concentrazione che non è accettabile a questo livello. (SportItalia.it)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme

Al triplice fischio della sfida del Franchi, persa per 2-1 sotto i colpi dell’ex Adli e di Gudmundsson, il Milan perde anche Theo Hernandez. Il danno oltre la beffa. (Calciomercato.com)

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A) (Milan News)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme (Milan News)