Aggiornamenti importanti sulle condizioni di Kvaratskhelia: ecco quando potrebbe tornare disponibile. Contro la Fiorentina…

A due giorni dalla trasferta di Marassi contro il Genoa, in casa Napoli torna il Sorriso. Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Francesco Modugno, inviato di SkySport da Castelvolturno, Kvicha Kvaratskhelia sta molto meglio rispetto alla scorsa settimana, tanto che quest’oggi avrebbe sostenuto parte dell’allenamento in gruppo e potrebbe fare il suo ritorno almeno nella lista dei convocati. Il georgiano potrebbe tornare disponibile già domenica: la decisione sarà di Conte Il calciatore, che dopo la Lazio aveva accusato un problema al ginocchio, sembrava dovesse saltare più partite. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Ai problemi in zona gol del Napoli, settimo attacco della Serie A, si aggiunge lo stop inatteso di Khvicha Kvaratskhelia: ko per una lesione di basso grado al legamento collaterale del ginocchio. Piove sul bagnato. (La Repubblica)

L'ottima prestazione di David Neres, decisivo nel permettere al Napoli di ribaltare l'iniziale vantaggio dell'Udinese e imporsi per 3-1 al Bluenergy Stadium, ne ha fatto passare l'assenza in secondo piano. (Goal Italia)

Ma l’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia - a ridosso delle due sconfitte in quattro giorni subite contro la Lazio in Coppa Italia e in campionato - resta… «Prima o poi nel corso di una stagione arrivano sempre dei periodi di difficoltà». (La Repubblica)

Napoli, Kvaratskhelia in gruppo: convocazione possibile con il Genoa|Serie A

Buone notizie in casa Napoli in vista della gara di campionato di dopodomani contro il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, oggi Khvicha Kvaratskhelia ha svolto tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero sono positive. (SOS Fanta)

Lo staff medico proverà a capire nelle prossime ore se ci sono i presupposti per il suo rientro sabato, altrimenti Kvara sarà pronto per la partita successiva, quella del 29 dicembre al Maradona contro il Venezia per l’ultima prima del nuovo anno. (Tutto Napoli)

L'esterno georgiano ha svolto quasi tutta la sessione di allenamento con i compagni a circa dieci giorni dalla leisione di basso grado al legamento mediale del ginocchio destro.FIDUCIA - Il Napoli, come riporta Gianluca Di Marzio, ha sensazioni positive per la gara di sabato 21 dicembre. (Calciomercato.com)