Juventus, all-in su Hancko a gennaio: per sbloccare l'affare c'è la chiave Mbangula

Juventus, all-in su Hancko a gennaio: per sbloccare l'affare c'è la chiave Mbangula Il primo nome corrispondente i gusti e le preferenze della Juventus porta un solo nome oggi ed è David Hancko. Il difensore centrale del Feyenoord era già stato individuato dal club bianconero come rinforzo per giugno, ma date le condizioni d'emergenza in difesa al momento la dirigenza dovrà forzare la mano per anticipare il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intanto al Torino c'è una priorità e risponde al nome di Beto, che per coach Vanoli tornerebbe utile in un attacco impoverito dall'infortunio grave di Zapata. "Juve, per Hancko chiave Mbangula", l'apertura odierna di Tuttosport: il centrale slovacco può arrivare subito se il club bianconero deciderà di privarsi dell'esterno bianconero, anticipando così l'arrivo del giocatore del Feyenoord previsto per giugno. (TUTTO mercato WEB)

Mancano pochi giorni al mercato di gennaio, poi la Juve potrà mettere a posto la difesa trovando degli adeguati sostituiti di Bremer e Cabal, che non torneranno a disposizione prima della prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)

Le strategie di Giuntoli per rinforzare la rosa bianconera nel mercato di gennaio: quattro cessioni in vista per la ‘Vecchia Signora’ La Juventus sarà tra le protagoniste anche del mercato di gennaio, con Giuntoli al lavoro per rimpolpare la rosa di Thiago Motta per non rischiare il posto Champions, vitale per le finanze della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Novità Juve, ora è arrivato l’annuncio per Danilo: situazione chiarissima

Giorni di estrema importanza per Manca sempre meno, infatti, all'apertura ufficiale che avrà inizio il prossimo 2 gennaio. (SpazioJ)

Come la Juventus può abbassare il prezzo di Hancko (ilBianconero)

Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio nella sfida con la Fiorentina. (SpazioJ)