LIVE Torino-Lazio: formazioni UFFICIALI e prepartita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Lazio, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino Torino-Lazio è il lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La formazione granata vuole dimenticare la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia e con un successo ha la possibilità di restare almeno un’altra settimana da sola in testa alla classifica, di fronte troverà però una Lazio vogliosa di riscatto dopo il ko di Firenze e che in settimana ha battuto 3-0 la Dinamo Kiev in Europa League (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)
"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )
Lazzari 6 - Quando accelera crea un po’ di problemi dalle parti di Sosa, il quale risparmia invece qualche corsa all’indietro al terzino biancoceleste. TORINO-LAZIO 2-3 (TUTTO mercato WEB)
TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda (79' Maripan), Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. Domenica 29 settembre 2024, ore 12. (La Lazio Siamo Noi)
Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)