Le scene dei titoli di coda di "Venom: The Last Dance", spiegate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come (quasi) tutti i film Marvel, anche Venom: The Last Dance di Kelly Marcel, prodotto da Sony Pictures e con protagonista Tom Hardy, presenta delle scene fra i titoli di coda. In questo caso sono due, entrambe pensate per anticipare alcuni possibili scenari futuri. Nella prima delle due scene, posta in mezzo ai titoli di coda, ritroviamo Knull (interpretato da Andy Serkis), il nemico principale di Venom: The Last Dance, anche se a operarare sono stati i suoi emissari e non lui in prima persona. (Fumettologica)

La notizia riportata su altre testate

di Andrea Chirichelli The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA (MYmovies.it)

A scoprirlo è uno studio condotto dal Laboratorio di biologia comportamentale del Dipartimento di scienze della vita e biotecnologie dell’Università di Ferrara, pubblicato sulla rivista ‘Applied animal behaviour science’. (Frosinone News)

Con Venom: The Last Dance ora nelle sale, diamo un'occhiata più da vicino alle scene post-credits del threequel per svelare cosa succede e cosa potrebbero significare per il futuro. (Movieplayer)

Terzo posto per Smile 2 con 157.183 euro (-29%), una media di 531 e un totale di 1.714.772 euro. (Cineguru)

La spiegazione del finale di Venom: The Last Dance (SPOILER) Prima di tutto, bisogna sapere qual è il finale del film: Venom si sacrifica per salvare Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) e l'intera Terra da Knull. (Multiplayer.it)

Recensioni freddine, buon esordio d’incassi, Venom: The last dance è il capitolo finale di una trilogia che punta sul carisma innegabile di Tom Hardy, il commercialista che si è … (la Repubblica)