Theo Hernandez, l'agente: "La panchina? Massimo rispetto per le decisioni! Sul rinnovo..."

"Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia": Sul rinnovo "Se si è parlato di rinnovo? No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento. La realtà non è cambiata e la verità l'ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare". Sulla panchina di ieri "Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è a Milano all’indomani del pareggio di Milan-Genoa, gara nella quale il terzino francese non è stato impiegato, per scelta tecnica, da Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Il giocatore vorrebbe rimanere a Milano, volontà condivisa anche dalla società rossonera che sta facendo il possibile per farlo restare in maglia rossonera. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c'è un cauto ottimismo per il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. (Pianeta Milan)

Dopo il match pareggiato 0-0 a San Siro contro il Genoa, la dirigenza del Milan ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Sky Sport)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 dicembre

Manuel Garcia Quillon, agente di Theo Hernandez, ha parlato a SkySport e agli altri media presenti dopo l'incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera. Come è andato l'incontro? (Milan News)

INCONTRO DIRIGENZA – "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Rinnovo? "No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". (SOS Fanta)

MILAN, CONFRONTO CON L'AGENTE DI THEO. JUVE, FIDUCIA IN THIAGO: A GENNAIO FARI SU ANTONIO SILVA. COMO, PARLA LUDI: "DELE ALLI IN CONDIZIONI IDEALI PIACE A TUTTI. NICO PAZ RESTA" Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. (TUTTO mercato WEB)