Davide Bonolis: «Ero arrivato a pesare 104 chili, trovavo sfogo nel cibo. Per dimagrire cominciai a mangiare mezza mela per tutto il giorno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Bonolis sta vivendo un periodo d'oro: attualmente il 20enne, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è un calciatore e veste la maglia del Siena. Davide ha raccontato senza filtri sui social un suo periodo buio, legato tra le altre cose a problemi con il cibo, che per molto tempo ha condizionato la sua vita. «Ero arrivato a pesare 104 chili. Trovavo sfogo nel cibo ed ero felice solo mentre mangiavo», ha scritto. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia... (Tuttocampo)
«In questo periodo ho iniziato a chiudermi in me ed allontanarmi da tutto quello che potessero essere contatti con altre persone per la enorme paura di essere giudicato e deriso. «Fino all’età di 11 anni ero un ragazzo tranquillo, sicuro di se e sereno in tutto, poi alla notizia della malattia mi sono dovuto allontanare dal campo di calcio per ben 6 mesi e da lì ho iniziato a prendere peso», ha scritto Davide, che oggi ha 20 anni. (Vanity Fair Italia)
È un lungo flusso di coscienza l'ultimo post di Davide Bonolis su Instagram. Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che ha vent'anni e gioca nel Siena, si è messo a nudo pubblicando un video di qualche anno fa e parlando per la prima volta del periodo più buio della sua vita. (Today.it)
Ha soltanto undici anni quando Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, apprende di avere la mononucleosi: «Una diagnosi che mi ha segnato nel corpo e nella mente», racconta a noi di Cook. (Corriere della Sera)
“Ero arrivato a 104 chili. Poi la svolta”. Un racconto che stupisce tutti. E non manca l’appoggio dei genitori. “Siamo fieri di te”, dice mamma. “E adesso vola”, lo incita papà (OGGI)
Questo è il caso di Davide Bonolis, figlio del celebre conduttore Paolo Bonolis e della ex moglie Sonia Bruganelli, che per la prima volta ha condiviso un capitolo oscuro della sua adolescenza. Davide ha rotto il silenzio sui social, rivelando quanto la malattia abbia influenzato il suo sviluppo personale e le difficoltà che ha affrontato per ritrovare l’equilibrio. (alfemminile.com)