Vaciago: “Cardinale ha detto la verità. Inter? Ci si dimentica in fretta. 6 mesi fa…”
Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, dalle colonne del suo giornale ha commentato le dichiarazioni di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, che ha apertamente contestato le scelte societarie dell'Inter negli ultimi anni: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito le dichiarazioni del proprietario rossonero e numero uno di RedBird, nella traduzione curata dai colleghi di MilanNews.ACSTO DEL MILAN - "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo'. (Calciomercato.com)
"Non era riferito all'Inter - dice Bergomi -. L'Inter è rimasta sempre in lotta per lo scudetto, ne ha vinto un altro, ha vinto cinque Coppe e ha fatto una finale di Champions. (Fcinternews.it)
Furlani: "La gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. A volte si tratta semplicemente di come strutturiamo il contratto" (Milan News)
Uno dei nodi più complessi da sciogliere in questi anni di gestione RedBird è l'allontanamento di Paolo Maldini dal Milan: un momento che tanti tifosi del club rossonero non hanno apprezzato e ancora non hanno digerito. (Fanpage.it)
La giornata rossonera è stata caratterizzata ieri dal documento tradotto da MilanNews.it prodotto dalla Harvard Business School, nota università statunitense di economia. Si tratta di un case study dedicato all'AC Milan, nel quale sono inserite diverse dichiarazioni (risalenti alla scorsa primavera, ma pubblicamente ufficialmente solo l'11 dicembre) dei protagonisti di via Aldo Rossi. (Milan News)
Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo Scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è all’ex proprietario insolvente Steven Zhang, non al club in sé, ndr) - è questo davvero quello che vogliamo?". (Tutto Juve)