Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 14a giornata di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. Portiere - Di Gregorio: Anche con l'Aston Villa la Juventus ha confermato di avere una difesa d'acciaio, da mettere a occhi chiusi contro un Lecce che ha sì vinto a Venezia, ma che fatica comunque tantissimo a trovare la via del gol. Difensore - Miranda: Ormai è un titolare fisso di questa squadra, ha il passo e la tecnica per far male al Venezia quando sarà chiamato a scendere palla al piede. (Tiscali)
Su altre fonti
Oggi, come ogni venerdì, la redazione di Fantacalcio.it sarà in live con voi per aiutare tutti gli spettatori a risolvere i propri dubbi su chi schierare nell'imminente giornata di campionato. Spazio anche per le ultime dai campi e i dettagli sulle probabili formazioni. (Fantacalcio ®)
Dan Ndoye (Bologna): Non segna, perché fin qui ha fatto zero gol, però porta assist (due) e buoni voti. La fanta-media, del 6,56, è alta. La media-voto del 6,39 pure. E chissà che contro il Venezia non riesca a trovare il primo gol. (SOS Fanta)
Domenica alle 12.30 (Dazn) Udinese-Genoa, alle 15 Parma-Lazio e Torio-Napoli (sempre solo su Dazn), mentre anche su Sky alle 18 Fiorentina-Inter. Alle 20.45 solo su Dazn Lecce-Juventus e infine lunedì anche su Sky Roma-Atalanta. (Calcio Casteddu)
Articolo in aggiornamento! CAGLIARI-HELLAS VERONA - Le formazioni ufficiali (segui qui il live di TMW) (TUTTO mercato WEB)
Mathias Olivera (Napoli): Gli altri difensori del Napoli sono tutti dei big, ma si parla ancora poco di Olivera, che sta avendo un buon rendimento ed è anche svincolato in qualche lega. Georgios Kyriakopoulos (Monza): Ottimo momento per il terzino del Monza, che è anche amato al fantacalcio (SOS Fanta)
Ecco le cinque scommesse per la 14a giornata di Serie A. Anche per leghe numerose. (SOS Fanta)