Concluse le autopsie: Giusi Massetti uccisa con 4 colpi di pistola alla testa

Concluse le autopsie: Giusi Massetti uccisa con 4 colpi di pistola alla testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Nuova Sardegna INTERNO

Nuoro Sono terminate le autopsie sui corpi delle vittime della strage di via Ichnusa, a Nuoro. L’esame autoptico effettuato dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari, ha infatti rivelato che Roberto Gleboni ha esploso quattro colpi di pistola contro Giusi Massetti, tutti indirizzati alla testa e al volto. Un colpo ciascuno, sempre alla testa, ha invece ucciso Martina, il piccolo Francesco e il vicino di casa Paolo Sanna. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

L'unico sopravvissuto alla strage di Nuoro non sa di esserlo. Il 14enne è rimasto ferito nella mattanza in cui il padre Roberto Gleboni, operaio forestale 52enne, ha ucciso a colpi di pistola la mamma Giusi Massetti, i due fratelli Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna e ha ferito la nonna prima di suicidarsi. (ilgazzettino.it)

Non c’era stato nessun problema. Parla con un filo di voce e la vistosa medicazione al viso. (Corriere della Sera)

Un 32enne, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, per aver picchiato brutalmente la sua compagna convivente colpendola con calci e pugni, davanti ai figli minori della coppia. (Frosinone News)

Strage di Nuoro, 4 colpi di pistola a tempia e torace a Giusi, un proiettile alla testa per figli e vicino: “Accanimento sulla moglie”

Il 52enne autore della strage famigliare di Nuoro avrebbe colpito la donna con almeno quattro colpi: due l’avrebbero raggiunta al torace e altri due alla tempia. (Fanpage.it)

Sui social i commenti si sprecano: sedicenti esperti di rapporti famigliari, opinioni non richieste e soprattutto ostentazioni di affetto che certamente non aiutano una famiglia dilaniata dalla tragedia. (Virgilio Notizie)

Il 52enne Roberto Gleboni avrebbe sparato 4 colpi di pistola alla moglie 43enne Giusi Mussetti, 2 alla tempia e 2 al torace. L'uomo si sarebbe, dunque, “accanito sulla donna” sparandola più volte. (Il Giornale d'Italia)