Concluse le autopsie: Giusi Massetti uccisa con 4 colpi di pistola alla testa

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Nuoro Sono terminate le autopsie sui corpi delle vittime della strage di via Ichnusa, a Nuoro. L’esame autoptico effettuato dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari, ha infatti rivelato che Roberto Gleboni ha esploso quattro colpi di pistola contro Giusi Massetti, tutti indirizzati alla testa e al volto. Un colpo ciascuno, sempre alla testa, ha invece ucciso Martina, il piccolo Francesco e il vicino di casa Paolo Sanna. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Carmela Capelli è una donna distrutta. Nella strage di Nuoro ha perso la figlia Giusy e due nipoti. Ora dovrà prendersi cura del nipote superstite. E dopo giorni di affetto sui social, chiede un supporto silenzioso. (Cagliaripad.it)

In casa gridavano tutti». Non c’era stato nessun problema. (Corriere della Sera)

Questo è ciò che emerso dall'autopsia fatta sul cadavere della donna che ha rivelato i colpi fatali ricevuti. L'uomo si sarebbe, dunque, “accanito sulla donna” sparandola più volte. (Il Giornale d'Italia)

Strage di Nuoro, il 14enne unico sopravvissuto: «Dov'è il mio fratellino?». La nonna: «Non può leggere i social, va tutelato»

Di: Redazione Sardegna Live Fiaccolata a Nuoro, in migliaia in corteo per le vittime della strage (Sardegna Live)

Poi come se nulla fosse è andato a fare una doccia. Altro episodio di violenza domestica, stavolta nel pomeriggio dello scorso sabato 29 a Ferentino. (Frosinone News)

«Dove è mio fratellino?». L'unico sopravvissuto alla strage di Nuoro non sa di esserlo. (ilgazzettino.it)